Medicina. Il municipio diventa centro vaccinale d’eccezione in occasione della Mostra Mercato di antiquariato e collezionismo “I Portici”, una manifestazione tra le più importanti del settore nell’area bolognese. Dalle 8,30 alle 12,30 di domenica 3 ottobre, al via l’Open Day fortemente voluto da Comune di Medicina ed Ausl di Imola, a cui sono invitati tutti coloro che non hanno ancora effettuato la prima dose vaccinale.

Il municipio di Medicina

“Da subito i cittadini di Medicina hanno risposto alla grande alla vaccinazione contro il Covid-19 – spiega il sindaco Matteo Montanari – Ad oggi oltre l’83% delle persone ha già usufruito di almeno una dose dei vaccini autorizzati e l’attività prosegue. Per questo l’organizzazione dell’open day del 3 ottobre sul nostro territorio è un evento importante che ci permette di dare nuovo slancio alla campagna vaccinale. Un ringraziamento agli operatori sanitari che con il loro impegno tutelano la nostra salute”.

 Cosa portare per la vaccinazione? 

  • tessera sanitaria o codice fiscale
  • documento di identità in corso di validità

Si ricorda che i minori devono essere accompagnati da un genitore o tutore e muniti della documentazione scaricabile dal sito dell’Azienda Usl di Imola www.ausl.imola.bo.it