Inaugurato a Forlì in piazza Saffi uno store con la più grande selezione italiana di magazine indipendenti. “C’è chi parla di morte dell’editoria e chi, guardando al futuro, l’editoria, quella cartacea, indipendente e periodica, prova a salvarla – affermano gli organizzatori -. E proprio in difesa di quella che sta diventando sempre di più una nicchia per veri appassionati, scende in campo Frab’s Magazines and More”.

Frab’s Magazines and More a Forlì

Da negozio online ora abbraccia la fisicità e, dopo l’apertura del suo store a Roma, approda in pieno centro a Forlì con la sua rivisteria: né edicola, né libreria, ma un luogo dove poter trovare le migliori pubblicazioni periodiche al mondo.

Simulacro per gli amanti di progetti editoriali di alta qualità, la già nota cultura a portata di click di Frab’s va oggi ad impreziosire i locali in via dei Filergiti 1, in uno splendido scorcio con vista San Mercuriale. In vendita oltre 400 magazine di arte, moda, design, architettura, grafica, società, cucina, musica, cinema e lifestyle: la più ricca selezione di indiemag in Italia che apre, di fatto, una nuova finestra sul mondo per la comunità romagnola di lettori alla ricerca di novità che non passano attraverso i classici canali di distribuzione editoriale e che, spesso, sono impossibili da trovare in Italia.

Ad affiancare i magazine, una selezione di oggetti di design pensati per accompagnare i momenti e i luoghi di lettura. Tutto questo in uno spazio dove rilassarsi, leggere e consultare riviste indipendenti.

Frab’s store, oltre ad essere un negozio, sarà anche uno spazio per consulenze nel campo editoriale e, soprattutto, luogo di incontro ed eventi con editori, designer e art director di riviste indipendenti che animeranno questo nuovo presidio della scena editoriale italiana e internazionale.