Imola. Scambio di auguri e doni il 20 dicembre mattina al centro hub di via Padovani (scelto simbolicamente in rappresentanza delle strutture presenti nel territorio). La Fondazione Cassa di Risparmio di Imola ha donato 220 panettoni a tutto il personale dell’Azienda Usl di Imola impegnato ai Centri Vaccinali e nel tracciamento.
Un omaggio come segno di ringraziamento a quanti (medici, infermieri, volontari e amministrativi) sono giornalmente operativi nella lotta contro il Covid. Il ricavato dell’acquisto dei panettoni andrà a sostegno dei progetti dell’ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo).
“Con questo piccolo presente – ha dichiarato Rodolfo Ortolani, presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Imola – vogliamo ringraziarvi per il vostro impegno in prima linea nei Centri vaccinali e di tracciamento Covid. Facendoci portavoce di tutta la comunità imolese e di tutti i nostri soci, vi ringraziamo per le vostre capacità, i vostri sacrifici e per la grande gentilezza e disponibilità che dimostrate giornalmente.”
Al momento della consegna, Andrea Rossi, direttore generale dell’Ausl di Imola ha dichiarato: “Siamo sempre molto felici quando il territorio ci fornisce sostegno, è un segnale molto importante per noi. Un sincero ringraziamento da parte di tutti noi.”