Imola. Si terrà all’autodromo “Enzo e Dino Ferrari” sabato 22 gennaio la premiazione dei piloti Kart Campionato Ter 2021 con un riconoscimento ai piloti di “Terre &Motori”.

Alle 10.30 briefing con gli iscritti alla parata in pista e prenotazione per il pranzo in autodromo mentre alle 11 è prevista la parata in pista.

“Abbiamo pensato, insieme al presidente di Formula Imola Gian Carlo Minardi, che è importante valorizzare i giovani appassionati degli sport motoristici. Questo piccolo riconoscimento indica l’attenzione del nostro autodromo verso le nuove generazioni e vorremmo che questo appuntamento diventasse fisso, da ripetere ogni anno”, commenta l’assessore all’Autodromo Elena Penazzi.

È̀ consentito l’accesso alla struttura sclusivamente mostrando il Green Pass “rafforzato” (certificazione verde COVID-19) in modalità elettronica/cartacea. Da tale obbligo sono escluse le persone di età inferiore ai dodici anni o esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica. La partecipazione alle attivita nell’autodromo “Enzo e Dino Ferrari” il 22 gennai sarà consentita solamente con l’obbligo di mascherina facciale FFP2, il controllo temperatura corporea e la sanificazione delle mani.