Imola. Continuano i controlli serrati delle forze dell’ordine al Centro Leonardo dove si trovano baby-gang di minorenni che creano disagi ai clienti e si verificano tentativi di furti all’Ipercoop da parte di avventori.

Guardando i video delle telecamere di sorveglianza, gli agenti del commissariato di via Mazzini hanno notato due ragazzi, nel garage del centro commerciale,  con in mano una pistola 92 F, forse falsa. Si è quindi deciso di fare una perquisizione a casa dei due minorenni ripresi dal video. Nella prima non è stato trovato nulla ma comunque il giovane si è scusato e ha detto di averla buttata, nella seconda casa invece sono stati rintracciati una pistola 92 F falsa ma senza tappo rosso e pure un revolver, anch’esso falso ma senza tappo rosso. I due minorenni sono stati denunciati per possesso di arnesi di cui non è consentito il porto.

Sempre al Centro Leonardo sabato 5 marzo, un addetto alla sicurezza ha chiamato la polizia perché ha visto una persona sospetta tentare di uscire senza pagare. L’uomo, un imolese di 50 anni, aveva rubato auricolari per telefonini e una bottiglia di superalcolico. Quindi è stato denunciato per furto.