Imola. Con l’arrivo della primavera e delle sue invitanti primizie, ritorna da giovedì 5 maggio, il mercatino dei produttori agricoli, in via Fanin 7 ad Imola, con orario 16.30 – 19.

Questo orario subirà poi modifiche stagionali, in quanto nei mesi di luglio ed agosto verrà posticipato; e nei mesi autunnali verrà anticipato. Gli aggiornamenti possono essere verificati sulle pagine FB: mercatino dei produttori e Cia Imola, e in aggiornamenti informativi che verranno prodotti.

Proseguirà tutti i giovedì pomeriggio fino a metà novembre. Il mercatino è promosso dalla Cia Confederazione Italiana Agricoltori, associazione di Imola, ed è alla sua nona edizione.

Si conferma l’offerta di frutta, verdura, formaggi freschi e stagionati, confetture e salse, miele… La vendita è svolta direttamente dai produttori stessi, e questo è garanzia di prodotti di qualità, a filiera cortissima, e con ottimi prezzi. La fine dell’emergenza Covid, consentirà di riproporre, attività di animazione.

Il mercatino si svolge all’interno della zona commerciale “Ortignola” dove sono presenti altri importanti servizi e qualificate attività, che rendono la visita al mercatino, piacevole e completa.

Ovviamente, il mercatino sarà comunque regolamentato secondo le normative sanitarie e di legge.

Per informazioni sul mercatino e sulla possibilità di partecipare, si può contattare direttamente la segreteria dell’associazione Cia Imola allo 0542.646111 o il cell. 339.2288917.