Imola. Si svolgeranno sabato 14 maggio al Palaruggi le finali del Trofeo Cavicchi under 12 con 2 squadre di Rita Okrachkova. Al Pala Ruggi ci sarà prima la finalina con la squadra di Diffusione Sport delle 2011 e la Clai alle 17.30 e poi a seguire la finalissima tra le 2010 di Rita Okrachkova e la Masi Volley.
Intanto fervono i preparativi per la ripartenza dell’intensa attività legata al Volley S3, il progetto educativo-sportivo promosso dalla Federazione italiana pallavolo rivolto ai più piccoli che si avvicinano al volley.
Cinque gli appuntamenti che vedranno il villaggio del Volley S3, attraversare in lungo e largo l’Italia e che vedrà Imola ospitare i giovanissimi atleti cosi come accadrà a Capaci, Bari, Trento e L’Aquila.
Il circuito arriverà in Emilia Romagna il 21 settembre con la presenza dell’instancabile Andrea Lucchetta, testimonial del progetto e vero e proprio punto di riferimento valoriale per bambini e adulti.
L’organizzazione è di Diffusione Sport che grazie all’esperienza di tutti questi anni di decine di eventi organizzati è stata scelta dalla Fipav per curare la manifestazione.
“Sarà un momento di promozione importantissima per la nostra società – dichiara soddisfatto Pasquale De Simone della scuola di pallavolo Diffusione Sport – verranno coinvolte le scuole della città al mattino e le società di pallavolo di tutta la regione al pomeriggio”.