Domenica 29 maggio la PGF, Palestra Ginnastica Ferrara, ha organizzato al Palagym il Trofeo in memoria di Angela Bizzarri: per la ginnastica Biancoverde è scesa in campo gara Emily Iarusso nella categoria A1, livello LA3, una delle biancoverdine più piccole del settore promozionale.
Emily, alla sua seconda competizione individuale mai affrontata, ha svolto una gara pulita e lineare dimostrando tanta determinazione nel rimanere concentrata su tutti gli attrezzi, fino a salire sul 3° gradindio del poo. Da sottolineare la prova al volteggio: la migliore della sua categoria.

Intanto la Ginnastica Biancoverde si prepara agli eventi a chiusura dell’anno sportivo: il Saggio 2022, che ritorna dopo due anni di stop forzato, dedicato ai generi musicali e in programma alla Palestra Cavina sabato 4 giugno alle 20.30 e “Sport al Centro”, la manifestazione che vede tutti gli sport in vetrina al Parco Acque Minerali, durante la quale verrà premiata dall’Amministrazione Comunale la squadra di serie A1. Proseguono inoltre le iscrizioni ai corsi estivi per vari livelli ed età.