Dozza (Bo). “Un baobab toccò il cielo dell’Africa” (Tempo al libro editore) è il titolo del libro che verrà presentato giovedì 16 giugno, ore 19.30, nell’Osteria di Dozza (via XX Settembre 19). Si tratta dell’opera prima di Giacomo Pozzi, scrittore imolese 24enne, che sarà presente alla serata.

Un estratto dal libro

“Per comprendere e rinascere è davvero fondamentale che la vita colpisca in maniera così violenta e travolgente? A quanto pare sì, e per i protagonisti di questa storia essa colpirà con tutta la ferocia che possiede. Una storia commovente, di un’intensità tale da riuscire a penetrare nell’animo del lettore e depositarsi come la poesia delle sue parole, incalzate da un ritmo narrativo sprezzante e delicato”.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con libreria Mondadori Imola. Informazioni: [email protected] – tel. 0542.678200.

Rimuovi il termine: Giacomo Pozzi Giacomo PozziRimuovi il termine: Tempo al libro Tempo al libroRimuovi il termine: “Un baobab toccò il cielo dell’Africa” libro di Giacomo Pozzi “Un baobab toccò il cielo dell’Africa” libro di Giacomo Pozzi