Imola. “Donne in vigna con intrusi” è il titolo di un incontro che si svolgerà giovedì 25 agosto, ore 17.30, presso l’azienda agricola Giovannini (via Punta 82 Imola). L’evento sarà condotto da Gabriella Pirazzini che presenterà i suoi romanzi (ma soprattutto metterà in evidenza alcuni aspetti dello scrivere come l’ispirazione, l’incipit, il progetto, la scelta del finale, la differenza tra romanzo e racconto …) e farò da apripista alla rassegna “Parole, ritmi e suoni, dall’estate all’inverno” che vedrà coinvolti molti altri autori imolesi nel calendario che si costruirà contemporaneamente alla nuova sala degustazione dell’azienda vitivinicola Giovannini dall’autunno 22 all’estate 23. 

Saranno presenti gli autori Lia Giberti Sarti, Franco Gaddoni, Davide Menghi, Lisa Laffi, Maria Paola Oliviero, Katia Dal Monte e Federica Rossi, che racconteranno il senso della loro opera. 

Ospiti l’assessore all’Agricoltura Pierangelo Raffini e alla cultura Corrado Gambi, e Daniela Visani accompagnerà con brani alla chitarra. 

Seguirà degustazione di cibi e vini e visita ai vigneti. Costo di partecipazione 15 euro – Informazioni e prenotazioni: 333.2129226 – [email protected]