Dozza. Sarà la comicità di Willer Cottura a chiudere la rassegna “Sotto le stelle di Dozza: I comici del borgo – Teatro, cabaret, canzone”, una maratona estiva della risata partita lo scorso 7 luglio dal centro storico di Dozza.

Willer Cottura

L’ottavo ed ultimo spettacolo dell’edizione 2022 del festival è in programma giovedì 25 agosto, ore 21, in piazza Libertà a Toscanella con ingresso a offerta libera e prenotazione obbligatoria (353.4045498 – 0542.43273).

Si chiude così un format che, giunto al suo terzo anno di vita, si conferma tra le proposte più azzeccate nella programmazione estiva di intrattenimento della regione e che è inserito nel cartellone del “Festival dei Borghi più Belli d’Italia”.

Willer Collura

Gran finale all’insegna della festa insieme alla coppia comica composta da Davide Dalfiume e Marco Dondarini, all’accompagnamento musicale del cantautore Leonardo Veronesi e della chitarra di Eugenio Cabitta, e l’ospite Willer Collura. L’artista reggiano, vincitore dell’edizione 2019 della nota trasmissione “La sai L’ultima”, è abilissimo a caratterizzare i personaggi dei suoi racconti umoristici e a ribaltare la situazione con battute fulminanti. Nel suo curriculum c’è una lunga esperienza live caratterizzata da quella naturale predisposizione per il coinvolgimento del pubblico. Una platea sempre affascinata dalla disarmante simpatia di Collura tra gli autentici eredi della tradizione dei grandi barzellettieri italiani di un tempo. Una presenza di qualità assoluta che rimarca, anche nella serata di epilogo della rassegna, tutti quei propositi organizzativi indirizzati alla costante valorizzazione della proposta artistica.

Contatti: www.comune.dozza.bo.it/ – Ufficio Cultura 0542.678350 – email: [email protected]www.labottegadelbuonumore.it – email: [email protected] – Cell. 335.5610895