Castel San Pietro (Bo). Sabato 12 novembre alle 21 appuntamento con la risata e la musica: va in scena Sergio Sgrilli con il nuovo spettacolo “Vieni che te le suono” al Cassero, Teatro Comunale di Castello. La stagione è curata dalla Bottega del Buonumore con la direzione artistica di Davide Dalfiume e in collaborazione con l’Amministrazione comunale.

Nel nuovo show “Vieni che te le suono” ritroviamo il comico, ma anche lo Sgrilli interprete, musicista, cantautore, attore, autore, narratore; come ama definirsi lui”. In scena solo poche cose: una sedia, una chitarra e tante, tante cose da raccontare. Dalle origini toscane, ai primi concerti come musicista e cantante che colorava con battute ed aneddoti, fino ad arrivare ai veri monologhi da comico dove l’attore racconta e si racconta. Uno spettacolo interattivo, mutevole, ma con diversi piani di lettura che riesce a trascinare lo spettatore e a instaurare con lui un rapporto diretto, dialettico, entusiasmante. Tanta musica e comicità in uno spettacolo unico, davvero completo e straordinariamente coinvolgente per una serata da raccontare.

Sergio Sgrilli, musicista e comico televisivo, dotato di una comicità energica e coinvolgente, debutta in tv partecipando al “Seven Show”, poi nel 2000 approda a “Zelig e partecipa a tutte le edizioni televisive e live. Nel 2006 partecipa a “Notti mediterranee” su Rai 2 e nel 2007 al programma “Stiamo lavorando per noi” condotto da Cochi & Renato. Ospite in varie trasmissioni radiofoniche e programmi come “Markette” di Chiambretti e il satirico “Crozza Italia”. E’ stato invitato due volte alla festa del Primo Maggio a Roma.

Info: www.labottegadelbuonumore.it  e https://www.facebook.com/labottegadelbuonumore

Prenotazioni: dalle 17.00 alle 19.00 tel. 0542-43273 oppure cell. 353 – 4045498 o via mail a: [email protected]

Prevendita biglietti: la biglietteria è aperta solo il giorno dello spettacolo dalle ore 18 alle ore 21.

Biglietti in vendita on line su Vivaticket.