Imola. Terminata la fase dei rinnovi e dei cambi posto che sono stati in linea con quelli dello scorso anno, durante la quale gli abbonati alla scorsa stagione hanno esercitato il diritto di prelazione sui propri posti, è ora giunto il momento della vendita dei nuovi abbonamenti. A partire dal 19 novembre sarà possibile acquistare nuovi abbonamenti alla stagione di prosa 2022/2023 potendo contare su una buona scelta di posti disponibili in tutti i settori, dalla platea alla galleria.

Acquisti nuovi abbonamenti – Coloro che desiderano acquistare un nuovo abbonamento possono farlo presso la biglietteria del Teatro Ebe Stignani, in via Verdi n. 1/3, da sabato 19 a martedì 22 novembre dalle ore 10,30 alle ore 13,30 e dalle ore 16 alle ore 19.

Acquisti nuovi abbonamenti GIOVANISSIMI – Portare sempre più giovani in teatro è uno degli obiettivi che il Servizio Teatri e la Città di Imola perseguono da anni. Ciò si concretizza prima di tutto nelle tariffe agevolate pensate proprio per rendere il teatro più accessibile ai giovanissimi. I ragazzi fino ai 20 anni di età possono acquistare un nuovo abbonamento per tutti gli spettacoli al prezzo scontato di 70 euro nei giorni di lunedì 21 e martedì 22 novembre dalle ore 10,30 alle ore 13,30 e dalle ore 16 alle ore 19.

Abbonamento “libero” – È in vendita un abbonamento per gli spettatori che desiderano cambiare turno. È possibile sottoscrivere un nuovo abbonamento “libero” durante la campagna abbonamenti al costo aggiuntivo di 30 euro a stagione per persona.

Acquisti nuovi abbonamenti online – È possibile sottoscrivere un nuovo abbonamento online per la prossima stagione direttamente dal proprio dispositivo 24 ore su 24 senza file al botteghino. È un’operazione che si può eseguire nel periodo riservato ai nuovi abbonamenti, cioè dal 19 al 22 novembre. Basta collegarsi al sito www.vivaticket.com e seguire le istruzioni dopo essersi registrati o loggati.

Riduzioni abbonamenti

Sia per chi è già abbonato, sia per chi acquista un nuovo abbonamento, valgono le seguenti riduzioni:

  • giovanissimi fino ai 20 anni (anno di nascita dal 2002)
  • giovani dai 21 ai 26 anni (anno di nascita compreso tra il 1996 e il 2001) e persone over 65 (anno di nascita fino al 1957)

Occorre esibire un documento di riconoscimento al momento del rinnovo o dell’acquisto.

Modalità pagamento abbonamenti – Gli abbonamenti si pagano in contanti, con assegno bancario non trasferibile intestato al Comune di Imola, tramite bancomat o carta di credito.