Conselice (Ra). Un “Capodanno da ridere a Cusèls”, tradizionale appuntamento (fuori abbonamento) di fine anno con la comicità. Sul palco il 31 dicembre Duilio Pizzocchi, Davide Dalfiume e Beppe Altissimi.

Comici navigati per una serata tutta da ridere! Duilio Pizzocchi non ha bisogno di presentazioni e con il suo “Costipanzo Show”, condotto insieme al “Poeta Romagnolo” Giuseppe Giacobazzi, ha rappresentato l’appuntamento cult nel territorio per diverse generazioni di spettatori.
A Conselice proporrà un revival dei suoi iconici personaggi come l’imbianchino ferrarese, il fricchettone Cactus, il camionista Ermete Bottazzi e la mitica Donna Zobeide.

Davide Dalfiume, attore comico dall’esperienza ultra ventennale, porterà sul palco il suo punto di vista e la sua atmosfera, da sempre capace di abbattere la quarta parete.

Beppe Altissimi debutta al Derby Club di Milano nel 1985. Negli anni novanta presta la sua voce a Paperissima su Canale 5. Partecipa a diversi programmi televisivi. Nel 2013 Max Cavallari dei Fichi d’India lo vuole al suo fianco nello spettacolo “Parzialmente Fico”.

Biglietto intero € 20, dedicato ai residenti € 18. Prenotazioni 371.5318963 (ore 11-13 e 17-19) – e-mail: [email protected]. Online su VivaTicket.

La stagione teatrale è curata dalla Bottega del Buonumore con la direzione artistica di Davide Dalfiume e in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Info: www.labottegadelbuonumore.it e https://www.facebook.com/labottegadelbuonumore.