Auser Imola potrà contare su un veicolo in più per il trasporto delle persone con difficoltà motorie grazie alla generosità di Cefla che ha donato all’associazione di volontariato un nuovo Fiat Doblò.

Il 23 dicembre il presidente di Auser, Ivan Mazzanti, ha ricevuto le chiavi dal presidente di Cefla, Gianmaria Balducci davanti alla sede della cooperativa.

“Ringraziamo Cefla per questa donazione molto importante per la nostra associazione – sottolinea Mazzanti -. Potenziare il parco mezzi ci permette di garantire in modo ancora più capillare il servizio di accompagnamento a visite ed esami per le persone disabili o anziani non autosufficienti. Un bisogno che sta crescendo e a cui riusciamo a rispondere grazie alla disponibilità dei volontari. Siamo gratificati dal fatto che il valore del nostro impegno sia riconosciuto e la donazione da parte di Cefla, una delle più importanti aziende del territorio, lo dimostra. Questo ci sprona a fare del nostro meglio per essere al servizio dei cittadini che hanno bisogno di Auser”.