Essere al volante dell’auto che si desiderava da bambini sarebbe un sogno che ad oggi è possibile esaudire se si tiene in considerazione il noleggio a lungo termine come formula alternativa all’acquisto. Optare per questa soluzione, specifichiamo fin da subito, non apporta soltanto il vantaggio di guidare l’auto preferita ma anche quello di dimenticarsi della burocrazia, di avere un costo fisso mensile, ecc.
Guidare l’auto dei sogni, noleggia una Maserati
Come detto poco fa, alzi la mano chi non hai mai desiderato guidare un’auto lussuosa, di cui magari possedeva anche il modellino, e in particolare i modelli presenti nella Casa del Tridente: la Maserati.
La casa automobilistica tutta italiana, nata da una passione indissolubile e dal legame di sangue dei fondatori, ha da sempre attratto il pubblico per i modelli di auto sportive inconfondibili e, per questo motivo, altamente riconoscibili.
Nonostante siano auto sportive, non vengono in alcun modo considerate esclusivamente wild, bensì estremamente dedite al lusso che si rintraccia nella vestizione, ad esempio, degli interni in pelle di assoluto pregio e rilievo estetico.
Quindi, alla luce di quello che abbiamo appena detto, vien da sé che il costo complessivo per l’acquisto di una Maserati sia ingente e cospicuo, quindi non accessibile al portafoglio di tutti gli automobilisti. Anche per questo motivo, il cliente che noleggia una Maserati per un periodo prolungato riscontrerebbe dei notevoli vantaggi. Vediamoli insieme.
Noleggiare a lungo termine una Maserati
Avendo sottolineato come sia possibile avere una Maserati nel proprio garage grazie al noleggio a lungo termine, vediamo insieme i primissimi vantaggi che si possono ottenere optando proprio per questa soluzione.
Innanzitutto, si sottolinea come sia davvero semplice rivolgersi a professionisti nel settore che mettono a disposizione degli esperti in grado di condurre ognuno di noi nella selezione del pacchetto più conveniente in base alle proprie esigenze.
Chiarito questo, passiamo ad uno dei primi vantaggi, ovvero il risparmio. L’automobilista, infatti, è tenuto a pagare un canone mensile fisso, punto a favore perché il costo sarà sempre trasparente, sicuro e, soprattutto, si saprà in anticipo.
Ulteriori vantaggi si legano al canone e si rintracciano, ad esempio, nel risparmio anche in termini di tempo. Infatti, all’interno del pagamento mensile di noleggio sono compresi tantissimi altri servizi che potranno far rilassare il cliente che non dovrà più preoccuparsi di gestire le pratiche burocratiche oppure di effettuare la manutenzione del proprio veicolo. Sono inclusi, ad esempio:
• immatricolazione e bollo auto: il mezzo ricevuto avrà tutto in regola e sarà pronto per mettersi su strada e accompagnarci ovunque;
• manutenzione ordinaria e straordinaria: il veicolo potrà essere riparato in tutti i centri convenzionati con l’operatore a cui ci si affiderà, il tutto senza spese aggiuntive;
• copertura assicurativa completa: RCA, polizza Kasko completa, furto e incendio e tanto altro;
• consegna della vettura: la Maserati potrà essere consegnata in un point convenzionato più vicino alla propria abitazione oppure direttamente a casa;
• soccorso stradale 24 ore su 24: per ultimo, ma non meno importante, viene messo a disposizione un numero verde sempre attivo e soprattutto gratuito, da poter chiamare in caso di guasto oppure incidente.
Con la soluzione del noleggio a lungo termine, non soltanto si potrà guidare la Maserati dei propri sogni, il catalogo è ampio, ma si potrà stare tranquilli al volante perché non si sarà mai soli in situazioni spiacevoli e si potranno ottenere diversi vantaggi volti sempre al risparmio e alla piena soddisfazione dell’automobilista.