Imola. E’ operativo da oggi, 6 febbraio, l’attività della sede imolese del laboratorio analisi Synlab nei nuovi locali al piano superiore del Poliambulatorio Zappi Bartalena di via Cogne 4 a Imola.
Leader in Europa nella esecuzione di tutti gli esami ematochimici, nutrizionali, anatomo patologici e di Dna ecc., il Synlab gestirà gli esami direttamente con personale proprio dall’appuntamento alla consegna del referto tramite accesso diretto-
Per informazioni telefono Synlab Faenza 0546.634836 – [email protected] – www.synlab.it.
Orari di esecuzione degli esami anche con accesso senza prenotazione: dalle ore7.30 alle 10.
Dal lunedì al venerdì la consegna dei referti cartacei dalle ore 10 alle 10.30.
Synlab
Synlab è il leader europeo nella fornitura di servizi di diagnostica medica, con un’offerta completa di servizi di Medicina di Laboratorio per Pazienti, Medici, cliniche e per l’industria farmaceutica.
Synlab combina i benefici di un network internazionale con i vantaggi di un provider di diagnostica locale: in questo modo siamo più vicini al territorio, in grado quindi di fornire servizi e consulenza personalizzati per i nostri Clienti, tenendo conto di esigenze e peculiarità locali.
Presente in oltre 36 nazioni in 4 continenti con oltre 500 laboratori, 30.000 dipendenti, circa 600 milioni di esami eseguiti ogni anno
Synlab Italia è un network nazionale di laboratori dotati di Punti Prelievo e Centri Polidiagnostici di eccellenza per fornire un servizio capillare ai clienti di tutta Italia. Questo network diagnostico introduce in Italia un nuovo approccio “integrato” all’innovazione medica, alla prevenzione e alla cura della salute, in conformità agli standard qualitativi di eccellenza europei.