Bubano (Bo). “L’uomo a bordocampo” è il titolo dell’incontro – conversazione con il giornalista Sky Sport Stefano De Grandis che si svolgerà venerdì 5 maggio, ore 21, al teatro di Bubano (via Chiesa 18) nell’ambito della rassegna “Di virtù e utopie” organizzata da Carlone Magno Productions.

Stefano De Grandis (Foto Sky Sport)

Moderatori: Carlo Dall’Aglio, Edoardo Messina, Alberto Cernera e Jacopo Ronchi.

“L’uomo a bordocampo” sarà un intenso tuffo nel mondo del calcio e dello sport in generale, con la visuale in prima linea di uno dei principali giornalisti sportivi italiani: De Grandis sarà guidato dalle domande e dalle curiosità proposte dai conduttori.

La serata sarà incentrata su tanti aneddoti relativi al mondo del calcio, grazie all’esperienza trentennale di De Grandis, appunto, a bordocampo della serie A, Champion’s League e dei Campionati del Mondo.

E’ consigliata e gradita la prenotazione dei posti tramite mail a [email protected] o con un messaggio al contatto 347.1430580.

I prossimi appuntamenti (Teatro di Bubano)

Venerdì 12 maggio, ore 21
“Gli uomini passano, le idee restano”. Conversazione con i giornalisti scrittori Carlo Lucarelli e Giulio Cavalli.
Moderatore Carlo Dall’Aglio.

Venerdì 19 maggio, ore 21
“Un palco a metà”
I Congiunti” in concerto – Con Eleonora Gasparri (voce, piano), Francesco Baldisserri (voce, chitarra), Emanuele Sabatani (batteria) e Pietro Negrini (basso);
“Das Asimov” in concerto – Con Stefano Monduzzi (chitarra), Fabio Caravita (voce, basso) e Nicola Soglia (chitarra)

Venerdì 26 maggio, ore 21
Yatra
“Raidho” in concerto – Con Samantha Bevoni (voce, basso, tastiere), Jessica Bevoni (voce, basso), Stefano Clò (chitarre) e Francesco Paparella (batteria)

Biglietto intero 10 € – RIdotto 5 € per under 18 – Gratuito per under 3

Info e Prevendita: [email protected]