Imola. Il comitato “Pace e Diritti” del circondario imolese organizza un pullman da Imola per partecipare alla marcia Perugia-Assisi domenica 21 maggio.
“La guerra continua ma non ci possiamo rassegnare. Ancora una volta chiediamo ogni azione possibile volta ad ottenere l’immediato cessate il fuoco. Cammineremo insieme anche per chiedere di attuare la nostra Costituzione e il Diritto internazionale dei diritti umani, rinsaldare i legami di solidarietà, sostenere la domanda di cambiamento, trasformare il futuro, che è il messaggio a cui è dedicata questa edizione della Marcia Perugia Assisi”.
La partenza del pullman da Imola è prevista alle ore 6.30 dal parcheggio del Rirò (via Selice). Una volta arrivati a Perugia sarà possibile inserirsi nella marcia a Ponte San Giovanni (a circa 20 km dall’arrivo) oppure scendere dal pullman a San Maria degli Angeli e percorre a piedi circa 5 km fino ad Assisi.
La manifestazione conclusiva della marcia è prevista alle ore 15 alla Rocca Maggiore di Assisi. Sempre da Santa Maria degli Angeli è fissata, all’incirca alle ore 17, la partenza del pullman per il ritorno a Imola.
Informazioni e prenotazioni dei posti in pullman entro il 17 maggio (si richiede un contributo spese di 25 euro): [email protected] – tel. 335.7808443