Il Comitato Vediamoci Chiaro non era presente al Consiglio Comunale di giovedì scorso a Imola, ma si trova costretto a diffondere questa smentita in quanto comunque ed erroneamente accusato di minacce in un comunicato diffuso dalla Commissione Pari opportunità comunale e pubblicato sulla stampa e sul web.

Il Comitato Vediamoci Chiaro è consapevole di essere un incubo per il PD imolese, e non solo, ma non pensavamo che i nervi fossero così a fior di pelle. La riprova è questa accusa tanto infondata quanto grave. Grave perché chi lo accusa sono persone che rappresentano le istituzioni (Commissione Pari opportunità del Comune) che non si sono degnate di verificare e accertare su chi ha detto cosa. Ancora una volta, non a caso, il Comitato è stato “scambiato” con membri di partiti politici, per creare volutamente ancora più confusione e invitare i propri adepti a prendere le distanze.
Noi invece rivendichiamo la nostra serietà e il nostro rigore.
E’ davvero triste e preoccupante il pressapochismo da parte di chi ci amministra che emerge anche da episodi come questi. Attendiamo una smentita, questa volta con affermazioni corrispondenti al vero.

Comitato Vediamoci Chiaro