Castel San Pietro (Bo). In attesa della rassegna “I suoni degli angeli” che tornerà con 4 appuntamenti nel mese di agosto, venerdì 21 luglio approda al Giardino degli Angeli “L’amore è sottovalutato – Ho una storia da raccontare”, uno spettacolo di parole e musica davvero da non perdere, con le “Variabili Costanti”, ovvero Giulia Marchetti e Daniela Strazzari.

La produzione è di Musicalenta, con testi e musiche di Milena Mingotti, interpretato da Monia Prati. Musicisti: voce Milena Mingotti, chitarra Carlo Torri, batteria Paolo Minarini, polistrumentista Luigi Iacobone. Lo spettacolo, con ingresso a offerta libera a favore dei progetti dell’associazione di volontariato “Il Giardino degli Angeli”, si terrà nella suggestiva atmosfera del “Tramonto tra i salici”. Per evitare le ore più calde, l’orario di inizio è stato posticipato alle ore 20,30 (e non alle 19 come era stato indicato in precedenza).

“Si tratta dell’incontro tra Musicalenta e la storia di Milena Mingotti, cantautrice imolese – spiegano gli organizzatori -: una storia che rappresenta un messaggio di grande speranza anche in presenza di difficoltà di salute. L’amore di chi ti vuole bene e ti sostiene e la musica come veicolo di condivisione. Uno spettacolo dove si alternano momenti di parola con Monia Prati interprete e narratrice e momenti di musica con brani originali di Milena Mingotti in parte riarrangiati da Luigi Iacobone polistrumentista, con l’aiuto di Carlo Torri alla chitarra e Paolo Minarini alla batteria. Un messaggio rivolto principalmente a tutti i ragazzi ma in definitiva a chiunque voglia guardare un po’ più a fondo nei valori della vita”.

Il Giardino degli Angeli è in via Remo Tosi (zona stadio comunale) a Castel San Pietro Terme. E’ sempre aperto dalle 9,30 al tramonto.

Info: www.ilgiardinodegliangeli.net/  – www.facebook.com/ilgiardinodegliangeli/