Tantissime occasioni di gioia alla Cra Baroncini di Imola gestita da Asp Imola (Azienda servizi alla persona).

In occasione della grande Festa della Cocomerata, cui hanno partecipato gli ospiti della struttura e del Centro diurno “A’Marcord”, si è festeggiato anche il pensionamento della Oss Roberta Liverani, figura molto amata dagli ospiti della Cra.

La festa è stata allietata dalla musica e voce di Beppe Fiorentini, e dalla degustazione del cocomero. Grazie all’instancabile lavoro di tutta l’equipe, gli animatori, in costume da “Cocomero”, hanno organizzato giochi e intrattenimenti che hanno divertito davvero tutti, dai moltissimi familiari presenti, fino ai bimbi della scuola adiacente la Cra che, con i loro occhioni spalancati, hanno assistito incuriositi a gran parte della festa.

Non sono mancati momenti di emozione, quando la signora Fausta Conti ha voluto ricordare il marito Sergio Minghetti e il figlio Marco, donando alla Cra Baroncini un apparecchio per misurare la pressione professionale.

La signora Fausta ha spiegato che in occasione degli anniversari della scomparsa dei suoi cari, è solita fare un regalo ad una struttura del territorio e quest’anno ha scelto proprio la Cra Baroncini. Un onore per Asp che ha rivolto sentiti ringraziamenti alla Signora Fausta.