Imola. L’Andrea Costa Basket è lieta di annunciare Gianmarco Sorrentino come secondo giocatore dei biancorossi. A 20 anni, figlio d’arte, Gianmarco la scorsa stagione ha giocato alla Pallacanestro Varese, società militante nel campionato di serie B girone A.

La guardia biancorossa, prospetto della pallacanestro Italiana, approda ad Imola e queste le sue prime parole: “Voglio ringraziare la società e coach Di Paolantonio per l’opportunità che mi stanno dando e anche per la fiducia che ho sentito riposta in me, fin da subito. Sono molto contento di iniziare una nuova esperienza fuori casa, per mettermi alla prova al 100%.
Farò del mio mio meglio per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi stagionali”.

Il nuovo giocatore dell’Andrea Costa Gianmarco Sorrentino

Il primo biancorosso per la prossima stagione era stato, pochi giorni fa, una conferma: quella dell’ala Tommaso Marangoni. Già fortemente voluto la scorsa stagione da Coach Grandi, Marangoni è stato il primo nome che coach Di Paolantonio ha voluto riconfermare tra le proprie fila. Il “tre” imolese, forte del contratto che lo legava ad Imola anche per la stagione alle porte, ha riposto massima fiducia nella Società biancorossa prima per il ripescaggio nella serie B nazionale e poi nel trovare un Coach di altissimo livello.