Martina Pelosi è stata ritrovata nella tarda serata di domenca 27 agosto dal compagno nei pressi del cimitero. “Sta bene e ne siamo tutti felici”, si legge sulla pagina Facebook del Comune di Castel San Pietro.
Sullo stato di saalute arriva la dichiarazione dell’Ausl: “La condizione di salute della donna di Castel San Pietro Terme scomparsa nel pomeriggio di venerdì 25 agosto e ritrovata nella tarda serata di ieri, è soddisfacente. La donna è stata trasportata in ambulanza al Pronto Soccorso del Santa Maria della Scaletta la notte scorsa, giungendovi pochi minuti prima dell’una. Tutte le indagini mediche di primo livello hanno dato riscontri negativi. La prognosi attuale, salvo complicazioni, è di 7 giorni. La signora resterà comunque in ospedale per osservazione, ulteriori accertamenti e cure”.
La donna era scomparsa venerdì scorso da Castel San Pietro Terme. Dopo aver apposto sulla porta del suo negozio, “Ludica”, la scritta “Torno subito” di lei si erano perse le tracce. Alle operazioni di ritrovamento hanno partecipato 16 squadre formate da 98 volontari sotto il coordinamento del Coc – Centro operativo comunale, per affiancare le forze dell’ordine.