Si svolgerà il 23 e 24 settembre alla fiera di Cesena il “Macrolibrarsi Fest”, il primo festival italiano del cambiamento sostenibile, del benessere personale e dell’autosufficienza.
Due giorni interi per partecipare alle conferenze, seguire i workshop, assistere agli showcooking, goderti gli spettacoli, visitare gli oltre 200 stand e immergerti nell’atmosfera della festa. Il tutto ad ingresso gratuito.
Le conferenze sono il cuore del Macrolibrarsi Fest con ingresso gratuito in una sala con quattrocento posti a sedere, imparando direttamente degli esperti più apprezzati nel campo del benessere di corpo, mente e spirito, tra cui il dottor Franco Berrino, il dottor Gabriele Prinzi, il dottor Stefano Manera, Selene Calloni Williams, Alice Bush, la dottoressa Stefania Piloni e tanti altri.
La grande novità di quest’anno è rappresentata dai workshop di approfondimento. Partecipando ai workshop avrete accesso a informazioni importanti per la vostra salute e il vostro benessere che spesso non vengono divulgate; trascorrerete ben tre ore di formazione con importanti relatori come Daniel Lumera, Stefano Manera, Selene Calloni Williams, Franco Berrino e tanti altri; potrete porre le vostre domande ai relatori; potrete conoscere nuove persone che condividono i vostri stessi interessi.
Non perdete gli spettacoli teatrali: il monologo di Roberto Mercadini sabato 23 settembre alle 10.30, seguito dallo spettacolo di Arianna Porcelli Safonov sempre sabato alle 21. Entrambi gli spettacoli sono a ingresso gratuito.
Non dimenticate l’area showcooking con quattordici chef, influencer ed esperti che ci guideranno attraverso ricette naturali e ingredienti biologici che possono essere facilmente incorporati nella nostra dieta quotidiana. Impareremo da Stella Bellomo, Cristina Mauri, Francesca Giovannini e tanti altri come preparare piatti deliziosi e salutari.
Quest’anno il Macrolibrarsi Fest offre una vasta gamma di stand con oltre 200 espositori che presentano prodotti biologici, libri, cosmesi naturale, artigianato e molto altro. Troverete tutto quello che state cercando. In più lo street food etnico, bio e locale.
Al Macrolibrarsi Fest c’è posto anche per i più piccoli. L’area bimbi offre giochi didattici, attività ludiche e momenti informativi curati dalle professioniste di Casamarea (preparazione al parto e alla genitorialità, sostegno all’allattamento, baby wearing, massaggio neonatale e tanto altro).
Per tutte le informazioni e per prenota il biglietto per i workshop clicca qui >>>>