Castel San Pietro Terme (Bo). “Non ci resta che ridere” è il titolo dello spettacolo di Sergio Casabianca (accompagnato dal musicista Francesco Montesi) che andrà in scena sabato 17 febbraio, ore 21, al teatro Cassero di Castel San Pietro Terme.

Sergio Casabianca

Quando musica, teatro e cabaret si incontrano … ne succedono delle belle! Garantisce Sergio Casabianca: uno dei pochi artisti in Romagna capaci di fondere in un solo spettacolo musica, teatro e cabaret, con una forte vocazione espressiva verso il sociale. Tra canzoni e monologhi, aneddoti surreali e imprevisti comici, si prospetta un viaggio emozionante e davvero divertente che spazierà su temi universali e personali con uno sguardo sempre ironico e profondamente leggero.

Il “canta-attore” riminese Sergio Casabianca ha iniziato facendo le cover di grandi artisti, poi è passato al cantautorato. Negli ultimi anni si è avvicinato anche al mondo del teatro, scrivendo e interpretando spettacoli comici e musicali, in cui regala emozioni miscelando forme d’arte diverse. Grazie a una voce calda e grintosa e una buona capacità comunicativa, racconta il cuore vero della Romagna e diffonde un messaggio profondo di positività legato ai valori umani autentici. Lo abbiamo programmato lo scorso anno nella stagione teatrale da noi curata a Massa Lombarda e la scorsa estate al Festival “Sotto le stelle di Dozza: I Comici del Borgo”, in entrambi i casi ha riscosso molto successo e ci è stato richiesto dal pubblico di rivederlo nella nostra programmazione.

Consigliata la prenotazione ai numeri: cell. 353. 4045498 o allo 0542.43273, mail: [email protected] – On line su vivaticket. Biglietto intero € 14,00 – ridotto € 12,00.

La biglietteria sarà aperta sabato 17 febbraio dalle ore 18 alle ore 21.

La stagione teatrale è curata da “La Bottega del Buonumore”, con la direzione artistica di Davide Dalfiume, in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Castel San Pietro Terme e il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Imola.