Mordano (Bo). Il negozio di Bubano, nel comune di Mordano, in via Lume è entrato a far parte della grande famiglia dei supermercati Crai con una nuova veste e nuovi servizi per i consumatori. L’operazione rientra nel progetto di espansione che vede protagonista Ama Crai Est, società cooperativa della grande distribuzione con sede a Montebelluna e soci e punti vendita in Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana e Marche.
Con l’insegna “Cuor di Crai” ha aperto le porte al pubblico il rinnovato punto vendita di Bubano. Ama Crai Est, che ha creduto e investito in questo nuovo progetto, ha puntato anzitutto su un importante lavoro di ristrutturazione. Oltre alla personalizzazione degli spazi interni ed esterni nel rispetto delle linee guida dell’insegna, l’intervento ha coinvolto diversi reparti del negozio, ed in particolare quello dei prodotti freschi. Sono stati sostituti, infatti, i frigoriferi per i surgelati e i latticini ed è stato rivisto e riposizionato il reparto gastronomia. Un occhio di riguardo è stato riservato anche all’assortimento, soprattutto per quanto riguarda la proposta di prodotti a km 0. Lo store attiverà anche il servizio di spesa con consegna a domicilio, che permetterà alla cittadinanza di farsi recapitare gli acquisti comodamente a casa propria.
La nuova gestione del punto vendita fa capo alle sorelle Stefania Rea e Serena Rea. Le due imprenditrici hanno deciso di mettere a frutto la loro lunga esperienza e il loro know-how intraprendendo questa nuova avventura lavorativa al fianco di Crai.
“Siamo due giovani sorelle che dopo aver intrapreso percorsi professionali diversi hanno deciso di unire le forze per aprire un piccolo supermercato di paese a Bubano. Abbiamo subito sposato la politica commerciale di Crai e insieme abbiamo iniziato questo percorso. Ringraziamo il Comune di Bubano, la nostra famiglia, tutto il Gruppo Crai e naturalmente i nostri futuri clienti” dichiarano Stefania Rea e Serena Rea.
“Investire nel territorio aprendo un nuovo punto vendita ad insegna Cuor di Crai, simbolo del negozio di prossimità, significa per noi essere ancora più vicini ai nostri clienti e continuare a rappresentare al meglio il nostro pay off Nel Cuore dell’Italia. Aprirlo insieme a due giovani e determinate imprenditrici ci dà la certezza di essere sulla strada giusta” commenta Martina Perin, responsabile marketing Ama Crai Est.