Castel Guelfo. Buona partecipazione per la presentazione della lista civica “Progetto Castel Guelfo” svoltasi il 13 aprile al Bar Centrale di Castel Guelfo. L’illustrazione dei candidati consiglieri e del candidato sindaco è avvenuta per voce della presidente dell’associazione socioculturale “Progetto Castel Guelfo”, Vera Nicosia.
La lista civica, capitanata dal candidato sindaco Laura Mingozzi, è espressione popolare voluta dai cittadini, noncuranti dei colori politici. Rappresentativa delle idee della gente: unico punto di riferimento e alternativa all’ attuale amministrazione comunale.
Viene presentata una lista di persone qualificate e determinate, che collaborano a un progetto condiviso, sinergico con i cittadini, per una migliore gestione del bene comune e dei servizi. “Desideriamo essere, insieme, la voce del nostro paese per valorizzare le risorse storiche, ambientali, umane e dare prospettive di futuro alle nuove generazioni. Per migliorare la qualità di vita delle famiglie, dei giovani e delle persone con fragilità.
La lista civica “Progetto Castel Guelfo” è una lista elettorale puramente civica, priva di una espressione diretta dei partiti, autonoma e strutturata per affrontare le problematiche locali.
Unica compagine che si presenta alle elezioni con un simbolo espressivo del vero civismo, diversamente dalle altre liste.
I candidati consiglieri della lista civica “Progetto Castel Guelfo” sono: Tozzoli Luigi, pensionato; Albertazzi Chiara, Ingegnere Meccanico; Baldelli Cristina, casalinga; Stupazzoni Marco, regista e Film-Maker; Pezone Gaetano, ingegnere Aerospaziale; Indelicato Luana, insegnante; Capra Claudio, imprenditore; Miraglia David, ingegnere elettronico; Zaniboni Chiara, Infermiera professionale; Severino Rosa, insegnante; Nanfack Marcel, metalmeccanico e personal trainer; Del Prete Sossio, infermiere professionale.
Candidato sindaco Laura Mingozzi. insegnante