Imola. Il ritorno del WEC (World Endurance Championship) all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari, che si è concluso domenica 21 aprile con la grande partecipazione di pubblico alla manifestazione, ha portato i partecipanti a visitare e a vivere anche il centro storico. E’ stato gradito e molto utilizzato da diverse centinaia di persone il servizio di navette gratuite messe a disposizione dei visitatori, rese possibili grazie al contributo delle Associazioni di Categoria, Cna Imola Associazione Metropolitana, Confartigianato Imprese Bologna Metropolitana, Confcommercio Ascom Imola e Confesercenti Territorio Imolese, che ha unito sempre più l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari al cuore della città.
Soddisfazione e un particolare ringraziamento da parte del sindaco Marco Panieri e dell’assessore al Centro storico, Pierangelo Raffini, alle Associazioni di Categoria che hanno contribuito con questo servizio che ha permesso alle attività del centro storico di aumentare l’ospitalità a tutti i partecipanti, anche durante la gara, oltre a poter usufruire della possibilità di visitare e vivere il centro città ricco di proposte commerciali, culturali e di intrattenimento.
“Siamo rimasti molto soddisfatti per la riuscita dell’evento e abbiamo ricevuto apprezzamenti per questa nuova attività di trasporto. Cogliamo l’occasione anche per ringraziare la società Ricci Bus per il lavoro svolto. Si è trattato di un’esperienza certamente da poter riproporre. Si è trattato di un’esperienza certamente da poter riproporre, se le associazioni di categoria saranno d’accordo, già per la F1”, commenta l’assessore al Centro storico, Pierangelo Raffini.