Imola. Come annunciato dall’ex presidente Rodolfo Ortolani, è Silvia Poli, 52 anni, la nuova presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Imola, prima donna in assolutona ricoprire tale ruolo. La presidente, laureata in Economia e Commercio presso l’Università di Bologna dopo il liceo scientifico “Valeriani”, ha al suo attivo una specializzazione in Marketing and Business Administration presso l’Università della California – Berkeley. Dal 2007 è stata prima presidente di Logex srl, dal 2008 Amministratore Delegato di Lugo Terminal SpA e dal 2011 Amministratore Delegato di Imola Legno SpA.

Nella foto, da sinistra Domenico Olivieri, Claudia Gasperini, Gian Maria Ghetti, Silvia Poli, Alessandro Pavenello, Ivana Topi, Carlo Alberto Gollini

Silvia Poli è stata nominata presidente il 13 giugno dal Cda della Fondazione Carimola composto da Claudia Gasperini, Gian Maria Ghetti, Alberto Gollini, Domenico Olivieri, dall’avvocato Alessandro Pavanello che è il nuovo vicepresidente e da Ivana Topi (riconfermata).

Filippo Tellarini (riconfermato tra i revisori) è stato nominato presidente del Collegio dei revisori del quale fanno parte anche Carla Gatti (riconfermata) e Roberta Magrini.

(m.m.)