Toscanella di Dozza (Bo). Una piazza della Libertà gremita ha accolto la prima serata a Toscanella di “Sotto le stelle di Dozza: I Comici del Borgo” che ha visto sul palco Gene Gnocchi. Ora cresce l’attesa per la sesta serata, la seconda a Toscanella, con due copie sul palco. Accanto al duo “di casa” Dondarini – Dalfiume vi saranno infatti Marco Cazzulani e Stefano Canò, che formano il duo comico milanese Pis & Lov. Sipario alle ore 21.

Pis & Lov

I due comici si sono conosciuti all’Isef e hanno iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo come animatori. Vincitori della prima edizione del Festival nazionale del Cabaret di Salò nel 2018, del premio ”Si fa x ridere” al Festival della Comicità di Modena nel 2022 e presenti nelle trasmissioni televisive “B come Sabato” su Rai 2 nel 2018 e “Colorado Cafè” nel 2013/2014.

Entrata a offerta libera. Essendoci un numero limitato di sedie, è necessaria la prenotazione con messaggio solo su whatsApp al numero: 353,4045498 o telefonando allo 0542,43273. Le prenotazioni telefoniche sono valide sino all’orario di inizio spettacolo, in caso si arrivi oltre l’orario, non si garantisce il posto.

Informazioni: https://www.facebook.com/labottegadelbuonumore – www.labottegadelbuonumore.it

In caso di pioggia l’evento si svolgerà sotto al portico del Centro Comunale Polivalente di Toscanella.

La manifestazione curata dal teatro “La bottega del buonumore”, in co-progettazione con il Comune di Dozza, è stata certificata nel 2020 tra gli eventi di interesse nazionale dall’associazione “I Borghi più belli d’Italia” e fa parte di Bologna Estate 2024, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna – Territorio Turistico Bologna-Modena. Nell’edizione 2024 il direttore artistico Davide Dalfiume ha voluto un salto di qualità del Festival, invitando artisti professionisti con partecipazioni televisive su emittenti nazionali e forti di una solida esperienza teatrale provenienti da altre regioni che porteranno in scena i loro racconti e le loro storie in una carrellata divertentissima della comicità del nostro Paese. L’ospite comico non solo è diverso di volta in volta, ma anche nuovo rispetto alle edizioni precedenti.