Imola. Nata nel 2020 dall’ambizioso progetto dell’imprenditrice Nicoletta Sabattani, la pescheria l’Acciuga, a quattro anni dall’apertura, è ormai da considerarsi una scommessa vinta.
La crisi post-pandemica è stata un’occasione di rinascita e rivincita per Nicoletta Sabattani, 55enne imolese che dopo anni all’interno della grande industria alimentare ha deciso di acquisire e dare nuova vita alla ex Pescheria Veris, pescheria storica di Imola con la sua dipendente e collega storica Elisa Fabbri.
Da qui nasce l’Acciuga dove Nicoletta ed Elisa continuano a mettere in pratica e fare loro il mantra: mettere al centro il cliente e le sue esigenze.
È il dovere di rallentare dalla frenesia dei supermercati, fermarsi, ragionare e scambiare consigli con chi conosce il prodotto in modo che questo possa rendere al meglio sulle nostre tavole. In Nicoletta ed Elisa il cliente troverà sempre la gentilezza e la convivialità di chi ama il suo lavoro, a patto che dall’altra parte del bancone ci sia voglia di mettersi in discussione e provare cose nuove.
In questi quattro anni di attività tanti sono i cambiamenti e le novità arrivate sul banco della pescheria l’Acciuga: si va dall’ampia selezione di pesci e molluschi freschi, agli spiedini con diverse panature, ai nuovi e originali preparati pensati per chi non ha molto tempo per cucinare o per chi rientra stanco dall’ufficio, fino alla continua ricerca di pesci di prima qualità presi solo dai migliori fornitori della zona.
Con l’arrivo della nuova stagione, la pescheria l’Acciuga è pronta a sorprendere tutti i clienti con tante fresche novità e la stessa passione di sempre.
Per saperne di più visitate la pagina Instagram @pescherialacciuga oppure telefonate al numero 349.4272805 per chiedere direttamente a Nicoletta ed Elisa.