Imola. Anche per l’anno 2024 l’Amministrazione Comunale ha pubblicato il bando per l’assegnazione delle borse di studio finanziate con lasciti testamentari di cittadini imolesi che hanno inteso premiare e sostenere economicamente gli studi di studenti e studentesse imolesi meritevoli. Destinatari sono gli studenti e le studentesse imolesi delle scuole secondarie di 2° grado e studenti e studentesse universitari/e; i requisiti richiesti, per ogni singola borsa, sono specificati nel bando annuale reperibile sul sito istituzionale del Comune di Imola.
La domanda va presentate entro l’11 novembre nelle seguenti modalità:
– mediante posta elettronica certificata indirizzata a: [email protected].bo.it  (in tal caso la documentazione deve essere sottoscritta con firma digitale, salvo invio attraverso pec id);
– mediante consegna a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune di Imola, Piazza Matteotti 23,  nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì 9.00-13.00, martedì e giovedì anche 14.30 -17.00 (0542/602279).
– mediante posta, tramite raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a Comune di Imola – via Mazzini N.4 – 40026 Imola (Bologna).
Qualora la domanda sia inviata per posta o presentata direttamente all’ufficio, ma sia stata sottoscritta non in presenza dell’incaricato dell’ufficio, sarà necessario allegare copia fotostatica di un documento di identità valido del richiedente.
Requisiti e modalità sono dettagliati nei bandi allegati. Borse di studio da lasciti: bando di concorso – Comune di Imola