Imola. La Nuova scuola di musica Vassura-Baroncini come ogni anno presenta i Concerti di Natale con protagonisti gli allievi e le allieve che, da solisti o in gruppi di musica d’insieme, si esibiranno in Piazza Matteotti e nell’Auditorium della scuola.

Il primo concerto si terrà venerdì 13 dicembre alle ore 16,30 in Piazza Matteotti e avrà come protagonisti la Vassura Baroncini Brass diretta da Luigi Zardi e Giancarlo Galli e il Coro voci bianche e adolescenti condotto da Sebastiano Cellentani e Valentina Domenicali.

Il secondo appuntamento sarà sabato 14 dicembre alle ore 18 nell’Auditorium della Nuova scuola di musica Vassura-Baroncini, in via Fratelli Bandiera 19. Si esibiranno allievi e allieve come solisti e in piccole formazioni.

L’Auditorium della Nuova scuola di musica Vassura-Baroncini, in via Fratelli Bandiera 19, accoglierà anche l’ultimo concerto martedì 17 dicembre alle ore 19,30 con protagoniste le band dei gruppi di musica d’insieme rock e pop diretti da Alessandro Petrillo, Massimo Greco e Veronica Farnararo.

Le iniziative sono a ingresso libero fino a esaurimento posti.