Il regista italiano Giuseppe Capotondi con Mick Jagger chiude Venezia 76
Il film di chiusura in Sala Grande “The burnt orange herity”, del regista italiano Giuseppe Capotondi. Nell’Italia dei giorni nostri…
8 Set 2019 | 0
Il film di chiusura in Sala Grande “The burnt orange herity”, del regista italiano Giuseppe Capotondi. Nell’Italia dei giorni nostri…
7 Set 2019 | 0
LEONE D’ORO per il miglior film a: JOKER di Todd Phillips (USA)…
7 Set 2019 | 0
Venezia. GLe ultime star al Lido. Oggi, 7 settembre, giorno finale, tocca a Mike Jagger, in veste...
6 Set 2019 | 0
“Mio marito non era un uomo da uccidersi. Lui avrebbe ucciso”…
6 Set 2019 | 0
Si chiude con una coda polemica relativa all’ultimo film italiano in gara, che non verrà presentato in forma ufficiale, l’ultima giornata del concorso Venezia 76…
5 Set 2019 | 0
Gli ultimi fuochi della mostra. Si è entrati negli ultimi due giorni dei film in competizione per i premi principali e cominciano a circolare i nomi dei possibili vincitori…
4 Set 2019 | 0
Ultimi tre giorni di concorso, prima dell’assegnazione dei premi…
3 Set 2019 | 0
Riflessioni sulla vita, sui legami familiari e anche un “poliziesco” iraniano in gara oggi…
2 Set 2019 | 0
Il 2 settembre è il giro di boa della Mostra. Nella Sala Grande, dopo la cerimonia di premiazione del Leone d’oro alla carriera a Julie Andrews e la visione di “Victor Victoria”…
1 Set 2019 | 0
Dalla condizione delle donne, alla politica, i temi sociali sono prevalenti nei film in visione oggi al pubblico…
31 Ago 2019 | 0
Altra giornata con titoli per tutti i gusti e alcuni già passati nel giorno precedente. In Sala Grande il pubblico potrà vedere, alle 14.00, Fuori Concorso…
30 Ago 2019 | 0
Un film che riscopre la grande vena narrativa del regista polacco, naturalizzato francese…
Sostieni Leggilanotizia »
Un progetto di giornalismo partecipato.
Scopri come >>>>
Imola. Molti cartelli e palloncini colorati, ma poche persone. Un centinaio il 30 settembre in Pedagna “contro la cementificazione del verde pubblico dietro La Tozzona”.
In tale scenario ci apprestiamo ad affrontare nei prossimi mesi l’abolizione del mercato tutelato per l’energia e per il gas.
Imola. La giunta ha approvato il progetto delle barriere antirumore lungo la ferrovia da una parte nei quartieri Zolino e Marconi e dall’altra in zona industriale e Ortignola
Le aziende agricole di Cia-Agricoltori Italiani Imola stanno facendo i conti con i danni “a lungo termine” provocati dall’alluvione in pianura e dalle frane nella Vallata del Santerno.
Nella terra dei canguri e la scelta di Brisbane, la capitale del Queensland, come punto di partenza della nostra nuova avventura.
(di Daniele Ferri)
di Roberta Giacometti
Ricevette una chiamata da un’azienda di servizi per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti. Un’opportunità lontana dalle aspettative, ma che garantiva uno stipendio…
Questa settimana un grazie a Giovanni, Giuseppe, Michele, Riana e Sandra.
Appuntamenti nei due weekend: Dozza e Imola (30/9-1/10), Bagnara di Romagna e Riolo Terme (7-8/10).
Promuovi la tua attività »
Contatta il nostro ufficio commerciale per avere una proposta.