Categoria: Violenza sulle donne

La violenza sulle donne è una sconfitta per tutti/e

La CGIL impegnata nel contrasto alla violenza e alle molestie nei luoghi di lavoro. Il calo dell’occupazione, il precariato, il part time involontario ostacolo concreto all’autonomia economica per uscire dalla violenza

E dopo il 25 novembre?

Il Centro antiviolenza di Trama non chiude il 25 novembre a differenza degli anni scorsi per protesta verso le Istituzioni nazionali e locali che si ricordano della violenza solo il 25 novembre e l’8 marzo. I dati del Centro sul territorio imolese relativi ai primi 10 mesi del 2020.

25 novembre: il Centro antiviolenza di PerLeDonne sciopera

Chiuse per protesta nella giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne. Pochi i fondi per sostenere le donne che denunciano e intraprendono un percorso di uscita dalla violenza. Ricordarsi delle vittime di femminicidio e maltrattamenti non solo un giorno all’anno

La Rete delle donne di Imola interviene sulla violenza sulle donne

Il 25 novembre è la giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Non ci sono giustificazioni per femminicidi e maltrattamenti domestici. Più risorse per sostenere il percorso delle donne donne che decidono di uscirne. Lavoro e casa fondamentali per recuperare l’autonomia di una vita nuova.

Caricamento in corso

Sostieni

Sostieni Leggilanotizia »
Un progetto di giornalismo partecipato
Scopri come >>>>

In primo piano

Parole di gusto

  • Cucinare in Romagna in 100 ricette

    Faenza. Proposte dalla tradizione romagnola curate da Giuliana Pisotti per contribuire a portare sulle tavole romagnole gusto, amore e tradizione.

Una giornata fuori porta

Trentino Booking

LIBRI (recensioni e novità)

Spazio ADS

Promuovi

Promuovi la tua attività »
Contatta il nostro ufficio commerciale per avere una proposta.

Spazio ADS

Spazio ADS

Spazio ADS

Il Meteo

Spazio ADS