In un mondo che si sta spostando velocemente verso la Rete e che sta sfruttando sempre di più le sue opportunità, non perdere l’occasione di promuovere la tua attività e i tuoi prodotti con strumenti innovativi, interattivi e di immediata visibilità.
Internet vi può offrire delle occasioni uniche per rilanciare ciò che fate verso mondi molto diversificati tra loro. Anni di crisi economica, a cui si è aggiunta una pandemia di livello mondiale, stanno in pratica rimodellando il nostro modo di lavorare, di produrre, di trasmettere conoscenze e di comunicare.
Xaiel Editore Srl e leggilanotizia.it, il suo quotidiano di informazione online, dal 2011 operano sul territorio da Bologna al mare, raggiungendo un livello di penetrazione di assoluto livello. Non a caso recentemente a leggilanotizia è stato selezionato tra i primi sette progetti italiani e 53 in tutta Europa per l’informazione di qualità durante il periodo del lockdown da Covid-19. Ci è stato assegnata una sovvenzione dal Fondo di supporto europeo per il giornalismo Covid-19 per lo sviluppo di una informazione a servizio della nostra comunità di riferimento durante il post lockdown, mettendo anche a disposizione spazi per le attività economiche, sociali, culturali e per le singole persone.
Proprio per il nostro ruolo all’interno di questa comunità territoriale e la volontà di affrontare assieme le difficoltà che ci sono di fronte, abbiamo pensato di condividere una parte di queste risorse, mettendo a disposizione spazi gratuiti per tutte le attività, di qualsiasi genere, del territorio. Inoltre abbiamo predisposto un listino con proposte commerciali a prezzi scontati.
LE INIZIATIVE GRATUITE
Come redazione abbiamo pensato di aprire alcuni nuovi spazi su leggilanotizia dedicati espressamente a chi vuole raccontare la sua storia, la propria impresa nel post lockdown, i propri progetti e le nuove idee.
“#ioracconto” è lo spazio adatto per chi vuole raccontare una storia, un fatto accaduto, una riflessione sui tempi che stiamo vivendo, un sogno. Potete farlo con le parole, l’audio il video. Mandatelo a [email protected] con oggetto “#ioracconto” e sarà pubblicato.
“Noi ci siamo” è dedicato a tutte le attività che hanno rapporti con leggilanotizia, anche solo rispondendo a una telefonata. Gratuitamente verrà inserito un banner sotto alla sezione “Leggilanotizia per la comunità” e un pezzo sotto forma di scheda che racconti la propria attività.
Per prenotare il proprio spazio scrivete a [email protected]
PROPOSTE COMMERCIALI A PREZZI SCONTATI
In un momento complicato per qualsiasi tipo di attività il nostro obiettivo è quello di aiutare chiunque voglia riprendere il contatto con la propria clientela e sperimentare nuove strade pubblicitarie per arrivare a nuovi clienti.
La gestione della propria attività, resa ancora più complessa dalla fase che stiamo vivendo, rischia di trascurare una parte importante per qualsiasi impresa: il marketing. Le nostre proposte sono finalizzate a gestire la tua comunicazione come fosse la nostra. Tu comunichi in modo sostenibile e noi facciamo la nostra parte per la ripartenza della comunità.
LA NOSTRA IMPRESA
“La nostra impresa” è un o spazio base pensato per chi vuole raccontarci una sua… impresa. Impresa economica, culturale, sociale, sportiva. Con un costo di 50 euro potrai essere presente in questo contenitore e usufruire di tutte le gratuità previste da “Noi ci siamo”.
I PACCHETTI
Potrai scegliere da un carnet di 5 pacchetti a partire da 100 euro/mese che prevedono qualsiasi tipologia di promozione che internet permette (sia sul sito che tramite i social network più utilizzati) e che possono essere arricchiti da servizi aggiuntivi a richiesta. Su alcuni pacchetti potrai inoltre beneficiare del Credito d’Imposta del 50% (il che significa che il 50% del tuo investimento pubblicitario potrai detrarlo dalle tasse)
Potrai sfruttare la popolarità e l’eccellente posizionamento del sito di informazione leggilanotizia.it.
Potrai contare sulla potenza della gestione professionale e profilata sui social network, grazie all’esperienza dell’agenzia Rizomedia, da oltre 20 anni al servizio della piccola e media impresa.
CONTATTACI: [email protected] – tel. 335375457

CONTATTACI SENZA IMPEGNO